Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The King of Fighters XIV è disponibile in Europa

Pubblicato il trailer di lancio.

Deep Silver e SNK annunciano l'uscita del picchiaduro, The King of Fighters XIV in Europa e nei territori PAL. Proseguendo i 20 anni di esperienza nel combattimento, il titolo ora approda su console di nuova generazione per la prima volta con The King of Fighters XIV (date un'occhiata alla nostra recensione nel caso voleste sapere il nostro parere).

Il gioco, che sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, in versione fisica e digitale al prezzo di €59.99, ritorna con 19 personaggi giocabili in più, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM è stato migliorato, portando il gameplay ad un livello successivo. Potrete ora intraprendere la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES.

Sul ring esegui nuove mosse speciali EX nella 'MAX Mode' e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il 'CLIMAX CANCEL', il tutto per scatenare combo devastanti. THE KING OF FIGHTERS XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica 'RUSH' recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo.

Cover image for YouTube videoTHE KING OF FIGHTERS XIV Launch Trailer [IT]

Inoltre, SNK PLAYMORE CORPORATION è orgogliosa di annunciare che SNK organizzerà il "THE KOF XIV WORLD CHAMPIONSHIP" per "THE KING OF FIGHTERS XIV". "THE KING OF FIGHTERS XIV WORLD CHAMPIONSHIP è un evento in cui SNK inviterà a sfidarsi i migliori giocatori e dove verrà decretato il giocatore più forte al mondo. L'evento si terrà agli inizi del 2017, seguiranno prossimamente ulteriori dettagli.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti