Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: l'attrice che ha interpretato Ellie vuole il sequel

Ashley Johnson non vede l'ora di tornare a lavoro sul franchise.

Evitando di manifestare spoiler per quelle poche anime che ancora non hanno giocato a The Last of Us, possiamo affermare in linea generale che il finale dell'avventura lascia presagire di certo un ipotetico sequel all'orizzonte, date le gesta dei due protagonisti, Joel ed Ellie.

La presenza di un secondo capitolo del franchise, parlando alla luce del sole, è ancora affare nebuloso. Quest'oggi però ad esprimersi in merito è stata l'attrice che ha prestato le proprie doti interpretative per animare il carattere della fantastica Ellie, Ashley Johnson.

La Johnson, nel corso di un'intervista con GameSpot, ha infatti dichiarato apertamente di essere molto ansiosa per un prossimo progetto legato a The Last of Us, non vedendo difatti proprio l'ora di tornare a collaborare con Naughty Dog per la sua realizzazione:

"Penso proprio che se cominceranno a lavorare per una nuova storia con Joel ed Ellie, o per quell'intero mondo di gioco, voglio assolutamente salire a bordo del progetto. Ma, sapete, ci sono momenti in cui una parte di me comincia a pensare, e si ripete che già quella storia potrebbe stare benissimo così com'è. Da sola. Nel caso quindi decidessero di farne un'altra, un prosieguo dell'avventura che tutti conosciamo, beh, vorrei decisamente farne parte", ha spiegato Johnson.

Voi cosa ne pensate? Siete convinti che The Last of Us 2 sia già in cantiere presso Naughty Dog oppure avete altre idee a riguardo? Fatecelo sapere!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti