Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1, rivelato l'orario di inizio della beta

Su PC, PS4 e Xbox One.

Rispondendo agli incalzanti tweet dei fan che chiedevano informazioni relative all'orario di sblocco della beta di Battlefield 1, EA Australia avrebbe risposto che la stessa sarà disponibile, per tutti, a partire dalle 18:00 (ora italiana) di domani, 31 agosto, su PC, PS4 e Xbox One, mentre solo gli abbonati al servizio Battlefield Insider, come segnalato su Gamepur, avranno accesso da oggi, 30 agosto.

Il client della betà sarà disponibile dalla giornata di domani, senza nessuna possibilità di preload, e permetterà anche a chi non è abbonato al PsPlus di giocare su PS4.

La beta, che ufficialmente dovrebbe essere giocabile fino al prossimo 8 settembre, ma che potrebbe, per stessa ammissione di EA essere prolungata di qualche giorno in virtù delle richieste della community, offrirà la possibilità di giocare alla modalità Conquista nella mappa Deserto del Sinai.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti