Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Legion, la nuova espansione di World of Warcraft, è live

Vediamo il trailer di lancio.

Una pioggia di vilfuoco scende dal cielo, mentre armate demoniache invadono Azeroth senza sosta. La Legione Infuocata è tornata e la sesta espansione all'acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment, World of Warcraft: Legion, è ora live!

In Legion, Azeroth rischia l'annientamento totale per mano di Gul'dan e dell'esercito demoniaco più potente che Orda e Alleanza abbiano mai affrontato. Per fermare la distruttiva crociata della Legione, i difensori di Azeroth dovranno imbarcarsi in una missione alla scoperta dei mitici segreti delle Isole Disperse, trovare e apprendere l'uso di armi Artefatto dalla potenza leggendaria, e radunare campioni che combattano per la loro causa nelle Enclavi di Classe. Nell'ora più buia, dovranno anche stringere un patto con i Cacciatori di Demoni, reietti Illidari corrotti dalla magia vile e discepoli di Illidan il Traditore. Se gli eroi di Azeroth dovessero fallire... interi regni bruceranno.

"Siamo entusiasti all'idea di rivivere uno dei conflitti più importanti di Warcraft®, l'eterna lotta contro la Legione Infuocata, che impegnerà i giocatori nella loro avventura più epica di sempre" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo dotato Legion di funzioni e contenuti con i quali i giocatori potranno affrontare World of Warcraft in modo nuovo e creativo, tra cui una nuova classe eroica, incredibili armi Artefatto che sbloccano un nuovo percorso di progressione, e la libertà di esplorare il territorio come mai prima d'ora. Siamo ansiosi di vedere i giocatori provare tutto quello che li aspetta in questa nuova espansione."

Guarda su YouTube

World of Warcraft: Legion introduce una gran quantità di nuove funzioni e contenuti che aiutano gli eroi nella loro missione per salvare Azeroth:

  • Nuova classe eroica: il Cacciatore di Demoni - Scatena la Rovina sotto forma di attacchi rapidi e devastanti, o esigi Vendetta con i tuoi poteri demoniaci per proteggere gli alleati. Il Cacciatore di Demoni inizia al livello 98*, quindi può unirsi rapidamente alla battaglia sulle Isole Disperse.
  • Nuova funzione: Artefatti - Padroneggia l'uso dei leggendari Artefatti, potenti armi specifiche di classe che hanno fatto la storia di Warcraft, come Brandicenere e Martelfato. Queste armi accrescono il proprio potere con l'uso in battaglia contro la Legione Infuocata.
  • Nuovo continente: Isole Disperse - Esplora nuove zone che si adattano dinamicamente al tuo livello. Affronta il regno dei Vrykul, Stromheim, dove i mitici Guardiani dei Titani si scontrano per ottenerne il controllo. Svela i segreti nascosti dalle rovine degli Elfi della Notte ad Azsuna. Libera Val'sharah dalle grinfie dell'Incubo di Smeraldo. Sarai tu a determinare il tuo destino.
  • Raggiungi subito il livello 100 - Raggiungi immediatamente il fronte della battaglia contro la Legione grazie al potenziamento istantaneo al livello 100 incluso nel gioco, e prova le diverse classi prima di usarlo grazie alla nuova funzione di Legion, la Scuola di classe.
  • Nuova funzione: Enclavi di Classe - Raduna i membri della tua classe e pianifica la resistenza contro la Legione. Guida le truppe e i campioni del tuo ordine, tra cui celebri personaggi di Warcraft, e compi le missioni necessarie a sostenere la tua causa.
  • Nuovo sistema dell'onore in PvP - Ottieni nuovi poteri specifici per il PvP mentre progredisci nel nuovo sistema dell'onore, guadagnando ricompense che ti serviranno in arena, nei campi di battaglia o nei contenuti PvA.
  • Nuova funzione: missioni mondiali - Dopo aver raggiunto il livello massimo, affronta un numero enorme di missioni mondiali sempre diverse. Dai la caccia a rari tesori, unisciti ad altri giocatori per sconfiggere potenti boss esterni e molto altro ancora.

World of Warcraft: Legion è disponibile in Edizione standard (sia fisica sia digitale, al prezzo suggerito di 44,99 €) e in Edizione digitale deluxe (prezzo suggerito di 59,99 €), che contiene una gran varietà di bonus di gioco per altri giochi Blizzard: la cavalcatura e la mascotte Vilpredatore Illidari per World of Warcraft, la cavalcatura Vilpredatore per Heroes of the Storm®, una trasmogrificazione di elmo e delle ali per Diablo® III, e due ritratti infusi di magia vile per StarCraft® II.

World of Warcraft: Legion è anche disponibile in un'edizione limitata in esclusiva nei negozi, la Collector's Edition, che include i bonus digitali dell'Edizione digitale deluxe, oltre a un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per il mouse di Legion. Le scorte sono limitate, quindi consigliamo a chi fosse interessato di controllarne la disponibilità presso il proprio rivenditore di fiducia. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

World of Warcraft: Legion è live nelle Americhe e in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud-est asiatico, e uscirà l'1 settembre in Cina, Corea e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti