Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il level cap di World of Warcraft: Legion è stato raggiunto in poco più di 5 ore

Il primo livello 110 al mondo?

Solo nella giornata di ieri abbiamo celebrato il lancio di World of Warcraft: Legion ma a quanto pare è già arrivato il momento di tornare a parlare dell'ultima espansione targata Blizzard e in particolare dell'impresa di un suo giocatore.

Come riporta Eurogamer.net potremmo avere tra le mani il primo livello 110 al mondo. Si tratta dell'utente di Twitch Fragnance, un utente che avrebbe raggiunto il level cap di Legion in 5 ore e 28 minuti. Fragnance si è preparato per questa speedrun sin dalla beta analizzando tutte le attività che avrebbe dovuto compiere e in coppia con un altro giocatore è riuscito nell'impresa di portare il suo Demon Hunter al livello massimo disponibile.

Watch live video from Fragnance on www.twitch.tv

Non ancora appagato da questo notevole risultato, Fragnance ha deciso di continuare a giocare con il proprio shadow priest puntando ovviamente al level cap dell'espansione.

Cosa pensate di questa impresa? State giocando a World of Warcraft: Legion? Quali sono le vostre prime impressioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti