Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7, non aspettatevi facce conosciute

Il gioco pare punterà su una storia nuova.

Stando alle ultime informazioni apparse in rete sembra che, nel caso in cui vi aspettaste di ritrovare nel prossimo capitolo della serie Resident Evil delle icone della serie, potreste rimanere delusi.

Stando a quanto dichiarato da Matt Mercer, storica voce di Leon S. Kennedy all'interno del gioco, pare che Capcom sia orientata alla realizzazione di una storia totalmente nuova, ammettendo, in una intervista concessa a Gamespot, di non avere nessun coinvolgimento diretto nel gioco.

Stando a quanto detto e riportato in seguito anche da Gamingbolt, vista la tiepida accoglienza riservata a Resident Evil 6, sarebbe un bene per il brand andare alla ricerca delle proprie radici perdute e se ciò comporterà la rinuncia ai personaggi storici del franchise, pazienza.

Mercer ha manifestato la convinzione che, nel caso in cui Resident Evil VII dovesse avere il successo che tutti speriamo che abbia, Capcom sarà più che capace di integrare la nuova storia con le vicende che hanno contraddistinto il passato di Resident Evil e della Umbrella Corporation.

A noi non resta che rimanere in attesa, dopo aver visto i video mostranti la tecnologia utilizzata in game, di saperne di più di questo nuovo e attesissimo capitolo della saga di Resident Evil.