Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: "stiamo ascoltando attentamente i giocatori. Update gratuiti espanderanno il gioco"

Hello Games si rivolge alla propria community.

Molti giocatori di No Man's Sky (avete dato un'occhiata alla nostra ampia guida?) non sono assolutamente contenti di quello che si sono ritrovati tra le mani dopo diversi video e dichiarazioni quanto meno gestite non al meglio da Sean Murray, vera e propria figura pubblica del progetto.

Il team di Hello Games è in ogni caso assolutamente consapevole del feedback dei giocatori e, come rivelato all'interno di un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, "sta ascoltando attentamente" ciò che i giocatori vogliono.

Nel post gli sviluppatori hanno rivelato ciò su cui hanno lavorato nelle ultime 2-3 settimane con un focus in particolare sulla risoluzione di tutti i problemi delle versioni PC e PS4. Il primo obiettivo è quello di risolvere qualsiasi problema prima di concentrarsi anche su degli aggiornamenti a livello di contenuti.

Si parla, infatti, di "update futuri gratuiti che miglioreranno ed espanderanno l'universo di No Man's Sky". Sicuramente il fatto che si parli di aggiornamenti gratuiti non può che essere positivo e non ci resta che attendere delle novità nei prossimi giorni.

Cosa pensate di queste dichiarazioni di Hello Games?