Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: grazie a Legion il numero di utenti è il più alto degli ultimi anni

Blizzard parla del successo dell'ultima espansione.

L'uscita di ogni nuova espansione pensata per World of Warcraft è un momento molto particolare per l'MMORPG targato Blizzard e anche Legion non è da meno. Proprio l'ultima espansione rappresenta, inoltre, un importante traguardo per la compagnia.

Blizzard ha parlato dei risultati che questo nuovo contenuto sta ottenendo all'interno di uno streaming pubblicato in occasione del PAX West e riportato da PCGamesN.

"Sapevamo che World of Warcraft: Legion sarebbe stato qualcosa di importante ma le recensioni ci hanno stupito in positivo. Le prime impressioni che stanno arrivando sono molto positive e l'accoglienza dei fan è stata fenomenale. Dal punto di vista dei giocatori attivi contemporaneamente abbiamo controllato più e più volte i numeri e ci troviamo di fronte al dato più alto recentemente. Il più alto da diversi anni a questa parte, sicuramente."

Sappiamo che Blizzard non rivelerà più il numero di abbonati di World of Warcraft ma in ogni caso sembra che i risultati siano più che positivi. State giocando a Legion? Pensate che sia una buona espansione e che il successo sia meritato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti