Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guerrilla: "Horizon: Zero Dawn non ha una risoluzione 4K nativa ma la differenza è invisibile a occhio nudo"

Mark Cerny rivelerà nuovi dettagli su PS4 Pro molto presto.

L'ultimo video gameplay di Horizon: Zero Dawn mostrato nella giornata di ieri ci ha permesso di ammirare una nuova sezione di gioco dell'ispirato titolo sviluppato da Guerrilla Games e la potenza della nuova PlayStation 4 Pro.

Naturalmente il video alimenta diverse domande sulle capacità della console, domande che avranno ben presto risposta grazie a Mark Cerny. Come riporta VG247.com, Cerny rivelerà in dettaglio le capacità e le caratteristiche di questa nuova PlayStation molto presto ma intanto i ragazzi di Guerrilla Games rivelano un dettaglio non certo irrilevante di Horizon.

"Non si tratta di 4K nativo. Ad un livello di percezione è così vicino al 4K nativo che l'occhio umano non sarebbe in grado di vederne la differenza," spiega l'art director Jan-Bart Van Beek.

La notizia non è particolarmente sorprendente dato che proporre un videogioco in 4K nativo non è una cosa particolarmente semplice neanche per i PC più potenti. Rimane ovviamente da capire quale sia la risoluzione precisa di questo titolo e quale sarà quella degli altri giochi che supportano PlayStation 4 Pro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti