Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 4 Pro: Horizon Zero Dawn sfiorerà i 4K nativi

A rassicurarci è il Managing Director del gioco.

L'attesa esclusiva Sony Horizon: Zero Dawn è uno dei titoli che ha saputo catturare maggiormente l'attenzione dei fan, anche per via delle nette migliorie visive garantite dalla versione PlayStation 4 Pro.

Tra queste, si è molto discusso sulla risoluzione del gioco, che appare assodato non raggiungerà i 4K nativi. A darci un importante dettaglio tecnico però è il Managing Director del gioco, Hermen Hulst.

Hulst ha infatti dichiarato nel corso di un'intervista concessa a Venture Beat che l'esperienza di Guerrilla Games sulla console non girerà nativamente a 4K, ma ci andrà molto vicino.

Inoltre ha aggiunto che l'HDR era già stato implementato in Killzone 3, e che solo adesso lo si potrà apprezzare realmente, grazie all'ausilio di console e televisori 4K appositamente realizzati per sfruttare appieno tale tecnologia.

Horizon: Zero Dawn è atteso per il 28 febbraio 2017. A questo indirizzo potete dare un'occhiata all'ultimo video di gameplay dedicato al gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti