Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: I Signori del Ferro - Tutti gli Artefatti, le loro abilità e come ottenerli

Uno sguardo alle Eredità dei Signori del Ferro.

Gli Artefatti sono uno dei tanti cambiamenti apportati dall'uscita di Destiny: I Signori del Ferro. Questo tipo di oggetti era già stato introdotto nel corso dell'Anno 2 ma con la nuova espansione sono stati modificati.

Gli Artefatti sono, infatti, in grado di garantire delle abilità assolutamente uniche e non possono essere ottenuti come drop di diverse attività ma solamente come una ricompensa da uno dei nuovi mercanti introdotti dall'espansione. In questa pagina della guida ci occuperemo proprio di questi oggetti cercando di capirne le abilità e il miglior modo per ottenerli.


Altri contenuti della guida di Destiny: I Signori del Ferro:


Tutto ciò che c'è da sapere sugli Artefatti

Gli Artefatti possono essere ottenuti da Tyra Karn, uno dei commercianti all'interno del nuovo spazio sociale, Picco di Felwinter. Ogni settimana possiederà un certo Artefatto che può essere scambiato per delle Eredità dei Signori del Ferro. Questi oggetti possono essere ottenuti attraverso diverse attività all'interno delle Terre Infette (è possibile ottenerne uno a settimana).

Gli Artefatti possono essere utilizzati da tutte le classi ed equipaggiandoli tutti e otto sbloccherete un Achievement/Trofeo.

Al di là di quelli che sono in grado di garantire delle abilità uniche sono presenti anche degli Artefatti che invece hanno un'utilità puramente estetica. Quest'ultimi sono divisi in tre tipi (Grayscale Lens, Azure Lens e Golden Age Lens) e possono essere acquistati da Tess Everis per 15 Polvere d'Argento, un oggetto ottenibile attraverso i Tesori Radiant o smantellando degli Ornamenti (semplici elementi estetici).


Tutti gli Artefatti e le loro abilità

Gli Artefatti in grado di garantire delle abilità uniche sono otto. Naturalmente sono adatti a particolari tipi di giocatori e modalità di gioco ben precise. Alcuni potrebbero fare la differenza all'interno del Crogiolo e altri nelle Incursioni.

Ecco l'elenco completo:

  • Ricordo di Felwinter: perdi la Super e ottieni una granata extra, attacco melee caricato e un piccolo boost a tutte le statistiche; le Sfere di Luce ricaricano la granata e l'attacco melee
  • Ricordo di Gheleon: migliora il radar che funziona mirando con l'arma primaria
  • Ricordo di Jolder: rimuove completamente il cooldown dello sprint
  • Ricordo di Perun: i Guardiani nemici che si illuminano di giallo hanno la Super a disposizione mentre i nemici che si illumina di rosso hanno la salute bassa
  • Ricordo di Radegast: permette di riflettere i proiettili basati sull'energia, inclusi i razzi del Crogiolo, attraverso l'utilizzo di una spada.
  • Ricordo di Silimar: aumenta la resistenza ai danni prolungati nel tempo
  • Ricordo di Skorri: produce un effetto ad area che aumenta la velocità di ricarica della Super di coloro che si trovano nelle vicinanze
  • Ricordo di Timur: c'è una piccola possibilità di far diventare alleati i nemici poco potenti attraverso un attacco melee