Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: I Signori del Ferro - Come risolvere il puzzle delle campane e sbloccare l'obiettivo "Intona l'Inno del Ferro"

Uno dei segreti del Picco di Felwinter.

Destiny: I Signori del Ferro ci propone un trofeo segreto piuttosto particolare che per essere sbloccato potrebbe richiedere parecchio tempo e tentativi in mancanza di una guida.

All'interno dell'Iron Temple presente nel Picco di Felwinter potrete trovare delle campane che se suonate nell'ordine esatto vi permettono di sbloccare il Trofeo/Achievement "Intona l'Inno del Ferro". Per riuscire in questa curiosa impresa avrete bisogno di alcune dritte e per questo motivo abbiamo deciso di proporvi questa nuova pagina della guida dell'ultima espansione del titolo Bungie.


Altri contenuti della guida di Destiny: I Signori del Ferro:


Come sbloccare l'obiettivo "Intona l'Inno del Ferro": l'ordine in cui suonare le campane

L'Iron Temple ospita una serie di campane che devono essere suonate nell'ordine esatto. Potreste riuscire nell'impresa in solitaria ma dato che il tutto richiede una certa velocità essere in gruppo (in tre sarebbe perfetto) è fortemente consigliabile.

A questo punto nominiamo le varie campane con un numero. La numero 1 è la campana che si trova nella zona superiore e che è raggiungibile salendo le scale. Al piano inferiore, da sinistra a destra, troviamo invece tutte le altre campane, dalla 2 alla 6.

Cover image for YouTube videoDestiny Rise of Iron - Sing the Iron Song Achievement/Trophy Guide (Secret)

L'ordine da seguire è il seguente: 1, 2, 3, 1, 5 - 4, 3, 2, 3, 1. Come potete vedere dal video suonare le campane in gruppo è decisamente più semplice, soprattutto affidandone una o al massimo due a ogni giocatore.

Se avrete seguito l'ordine correttamente sentirete un ulteriore suono e vedrete apparire l'icona del vostro Trofeo/Achievement.

Per il momento questo è l'unico segreto legato al Tempio e alle campane di cui siamo a conoscenza anche se ci potrebbero essere sicuramente ulteriori scoperte da questo punto di vista.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti