Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny: I Signori del Ferro - Come ottenere l'arma esotica Aculeo

La nuova versione di uno dei cannoni portatili più temuti.

È il momento di parlare di un'altra arma esotica disponibile all'interno della nuova espansione del titolo Bungie. Destiny: I Signori del Ferro introduce anche delle nuove versioni di vecchie conoscenze che i veterani dell'Anno 1 sicuramente ricorderanno.

Eccoci, quindi, a parlare dell'Aculeo versione Anno 3, un cannone portatile che in passato si è dimostrato uno dei più utilizzati e letali all'interno del Crogiolo e che sicuramente farà gola a tantissimi giocatori. Al momento ci sono alcuni dubbi legati alla quest necessaria per l'arma. Tutti i dettagli nella sezione sottostante.


Altri contenuti della guida di Destiny: I Signori del Ferro:


Come ottenere l'Aculeo Anno 3

Al momento non ci sono indicazioni chiare sul modo in cui è possibile attivare proprio la missione legata a quest'arma. Sembra che l'unico modo per sperare di incappare nella quest sia quella di continuare a effettuare Taglie legate a I Signori del Ferro. Per farlo il nostro miglior consiglio è quello di visitare Shiro-4 al Picco di Felwinter e dedicarvi alle taglie proposte.

Una volta ottenuta dovrete portare a termine cinque step:

  1. Echi di Oscurità (Echoes of Darkness) - Affronta l'Assalto "L'Occhio Nefasto" e sconfiggi Kovik. Non è richiesta alcuna difficoltà specifica.
  2. Raccolto degli Inferiori (Harvest of the Lesser) - Dovete eliminare molti Caduti all'interno delle Terre Infette al fine di saziare la fame dell'arma. È necessario uccidere alcune centinaia di Caduti (circa 500).
  3. Banchetto della Luce (Feast Upon the Light) - Sconfiggi i Guardiani nel Crogiolo utilizzando danno da Vuoto. Uccidete circa 125 giocatori ricordando che i match privati non vengono considerati nella statistica.
  4. Purificato dalla Luce (Cleansed by the Light) - Consuma le Particelle di Luce per purificare te stesso e l'arma. Dovrete consumare 5 Particelle di Luce.
  5. Dove Iniziò (Where it Began) - Per l'ultimo punto è necessario ottenere una Chiave Universale. È possibile ottenerla attraverso Imprese e completando gli Assalti. Una volta che avrete l'oggetto completate l'Assalto "Il rapimento dell'Abominio" e aprite il baule finale per con la Chiave Universale per ottenere l'Aculeo Anno 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti