Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rustchynsky: "troppe persone stanno sottovalutando PlayStation 4 Pro"

L'ex director di Driveclub parla dell'assenza del lettore Blu-Ray 4K e di Driveclub VR.

Paul Rustchynsky è ormai l'ex director di Driveclub ma lo sviluppatore ha deciso di intervenire sulla questione PlayStation 4 Pro e anche su Driveclub VR cercando di fare chiarezza sulla natura di questo progetto.

Parlando di PlayStation 4 Pro, Rustchynsky è convinto che la maggior parte delle persone stia sottovalutando la nuova console ancora prima di averla vista in azione. Per quanto riguarda la mancanza di un lettore Blu-Ray 4K lo sviluppatore ha sostanzialmente sottolineato come non avrebbe avuto alcuna utilità dal punto di vista dei videogiochi.

Parlando invece della realtà virtuale, Rustchynsky sottolinea come con il tempo ci si abitui sempre di più a questa tecnologia rivelando, come riporta Gaming Bolt, che per esperienza personale è riuscito a giocare più di quattro ore consecutivamente senza avere alcun problema.

Concentrandosi su Driveclub VR, l'ex director sottolinea come non si tratti semplicemente di un upgrade ma di un gioco completamente nuovo con nuovi tracciati, nuovi Tour, nuovi Trofei, nuove statistiche, nuove modalità di gioco e molto altro.

Cosa pensate delle considerazioni di Rustchynsky su PS4 Pro, la VR e Driveclub VR?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti