Eurogamer.it

Destiny: I Signori del Ferro - Furia Meccanica: la posizione dei Forzieri Esotici nascosti

A caccia dei segreti dell'Incursione.

Se Furia Meccanica e in generale tutte le Incursioni di Destiny fossero caratterizzate solamente da una più o meno lunga sequela di boss battle molto probabilmente non attirerebbero l'interesse che puntualmente suscitano all'interno della community del titolo Bungie.

Anche all'interno di Destiny: I Signori del Ferro questa modalità di gioco si propone come ricca di segreti più o meno utili e interessanti per tutti i Guardiani e in questa nuova pagina della nostra guida ci concentriamo in particolare sul loot.

Qui di seguito vi sveliamo, infatti, la posizione dei Forzieri Esotici nascosti all'interno di Furia Meccanica.

Altri contenuti della guida di Destiny: I Signori del Ferro:

Furia Meccanica: la posizione dei Forzieri Esotici

Le armi e l'equipaggiamento Esotico sono indubbiamente uno dei fulcri dell'intera esperienza di Destiny e di conseguenza la presenza di una serie di Forzieri Esotici all'interno dell'Incursione Furia Meccanica non può che attirare l'attenzione di ogni giocatore anche perché quasi sicuramente ciò che troverete avrà un Livello Luce superiore a ciò che possedete (a meno che, ovviamente, non abbiate raggiunto il level cap).

Ecco la posizione dei Forzieri (poco sopra potete visionare una guida video):

  1. Dopo il primo scontro con Vosik dirigetevi verso la sequenza in cui dovrete saltare sulle varie piattaforme ma non seguite il percorso principale. All'inizio dirigetevi direttamente verso l'alto utilizzando delle piattaforme oscurate che si trovano sulla sinistra per dirigervi verso una stanza con un Forziere Esotico.
  2. Dopo aver sconfitto Vosik una volta per tutte seguite il percorso verso la prossima arena ma fate attenzione alla presenza di una piattaforma sulla destra. Raggiungerete una stanza dove dovrete sfruttare delle tubature e camminare su un passerella per trovare una porta sulla sinistra che conduce al secondo Forziere.
  3. Prima di incontrare la Macchina d'Assedio fermatevi sull'ultima piattaforma. Giratevi su voi stessi per individuare una sorta di trave. Saltate verso di essa e camminate fino al terzo Trofeo sulla sinistra.
  4. Dopo aver raccolto il loot della Macchina d'Assedio superate il ponte ma non entrate nella caverna. Proseguite verso le rocce sulla sinistra, guardate all'altro lato dell'entrata della caverna per individuare una serie di piattaforme rocciose che portano a quello che (almeno per ora) è l'ultimo Forziere.

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!