Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 proporrà una "città viva e gigantesca" e un "multiplayer senza soluzione di continuità"?

Arrivano alcune indiscrezioni da CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 è un progetto tutt'altro che semplice anche per una software house dall'enorme talento come CD Projekt RED e la necessità di concentrarsi su un setting completamente diverso e probabilmente su parecchie meccaniche nuove rispetto a quanto visto in The Witcher 3 sarà una sfida sicuramente affascinante e impegnativa per il team polacco.

Le ultime indiscrezioni sul progetto ci avevano indicato che i veicoli potrebbero avere un ruolo fondamentale all'interno del gioco e oggi arrivano nuove informazioni sul setting del gioco e sulla possibile presenza del multiplayer.

Come riporta Gaming Bolt, la software house ha presentato diversi progetti al GameINN program, un programma che si occupa di offrire dei contributi allo sviluppo.

Tra i progetti presentati troviamo una "tecnologia complessa per la creazione di città vive e gigantesche giocabili in tempo reale e strumenti per la creazione di open-world all'avanguardia."

Un altro progetto molto interessante riguarda, invece, il multiplayer senza soluzione di continuità. Si tratterebbe di una "tecnologia complessa per creare meccaniche di gameplay multiplayer uniche, incluse la possibilità di cercare nemici, replicare oggetti e supportare diverse modalità di gioco con un set di strumenti dedicati." Il multiplayer in questo senso potrebbe ricordare quello di Watch Dogs 2 proponendo delle sessioni di gioco che si mischiano direttamente con le normali sessioni di gioco singleplayer.

Cosa pensate di queste nuove informazioni? Cosa vi aspettate da Cyberpunk 2077?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti