Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored 2: vantaggi del preordine e nuovo trailer "Caos elevato a Villa Meccania"

Si potrà giocare in anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.

Bethesda ci ha appena informato che prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell'uscita mondiale ufficiale. Inoltre, ha pubblicato un nuovo video dal titolo "Uccidi il Grande Inventore".

Il trailer mostra Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore usando abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare gli ostacoli che incontra lungo la strada. Guardate il nuovo video qui:

Cover image for YouTube videoDishonored 2 – Trailer di gioco a Villa Meccania (caos elevato)

Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, darete la caccia ai vostri nemici cambiando per sempre il destino dell'impero.

Domani sarà disponibile il video "Salva Anton Sokolov", tratto da una sessione di gioco a caos ridotto all'interno di Villa Meccania.

Dishonored 2, il nuovo capitolo della serie di Arkane Studios, è in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti