Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nel Regno Unito i vecchi bundle PS4 sottocosto sono andati letteralmente a ruba

Console con giochi a sole £149. Ma moltissimi ordini cancellati e rimborsati.

AGGIORNAMENTO DEL 3 OTTOBRE:

Molti consumatori che avevano acquistato online questi vantaggiosi bundle hanno ricevuto proposte di cambio o rimborso, e hanno contattato Euroganer.net per far luce sulla faccenda. A quanto pare le scorte sono finite in men che non si dica, e diverse catene commerciali, soprattutto GAME, non si aspettavano una simile domanda, tanto da accettare più ordini di quelli realmente disponibili.

Insomma, nonostante sia già sul mercato la nuova PS4 Slim, e la più potente e moderna PS4 Pro sia d'imminente arrivo, sembra che molti utenti sono interessati all'acquisto della vecchia versione, se in fortissimo sconto.

News Originale:

I nostri colleghi inglesi ci informano che diversi rivenditori del Regno Unito stanno iniziando a vendere a prezzi decisamente aggressivi le vecchie console PS4 "fat" in bundle con giochi o altri contenuti.

GAME, Argos, John Lewis e Tesco vendono dei bundle PS4 con la console in versione 500GB al prezzo di £149.99 (circa €200), che è il più basso mai visto in UK.

Gran parte dei rivenditori offrono il bundle con Lego Star Wars the Game ed il blu-ray di Star Wars a questo prezzo, circa la metà del prezzo precedente.

Alcuni punti vendita GAME offrono la console da 1TB a £179.99, mentre Argos aggiunge anche FIFA 17 al bundle Star Wars, un affare senza precedenti.

È una situazione ampiamente prevedibile che prima o poi doveva verificarsi, visto che bisogna svuotare i magazzini per fare posto a PS4 Slim e all'imminente PS4 Pro, in uscita il 10 novembre prossimo.

Chi di voi sarebbe interessato ad acquistare il vecchio modello PS4 per avere accesso ad offerte così vantaggiose? Se avvistate offerte simili anche dalle vostre parti, non mancate di farcelo sapere!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti