Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Outlast 2 disponibile sul PlayStation Store

AGGIORNAMENTO: la demo è disponibile anche su PC e Xbox One.

Aggiornamento: Dopo essere stata pubblicata sul PlayStation Store la demo di Outlast 2 dovrebbe essere disponibile anche su Xbox One e PC (Steam) date un'occhiata agli store e tuffatevi all'interno del sequel dell'apprezzato horror sviluppato da Red Barrels.

News Originale: Notizia inattesa ma assolutamente positiva per tutti gli amanti degli horror: sul PlayStation Store è comparsa una demo di Outlast 2, l'atteso sequel del titolo sviluppato da Red Barrels.

Il titolo atteso per il 2017 non ha al momento una data d'uscita ufficiale (la finestra di lancio è un generico 2017) ma la possibilità di provare con mano questo nuovo capitolo non può che far piacere a tutti coloro che hanno apprezzato l'impostazione del precedente lavoro della software house.

Andate nella sezione "Giochi" e poi "Demo" della vostra PS4 per far partire il download (cercare Outlast potrebbe non dare alcun risultato) e fate partire il download di 5,45 GB necessari.

Al momento non abbiamo indicazioni riguardo a una disponibilità su Xbox One o Steam ma, come riportato da VG247.com, tenente d'occhio gli store per ulteriori aggiornamenti.

Proverete Outlast 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outlast 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti