Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7: rivelata la longevità e confermato un possibile aggiornamento della demo

La demo dovrebbe arrivare anche su Xbox One e PC.

State attendendo con trepidazione l'uscita di Resident Evil 7 o siete quanto meno curiosi della nuova direzione che il franchise sta intraprendendo?

Se nella giornata di ieri sono arrivate alcune informazioni sulla modalità VR, oggi Gamepur riporta alcune novità che sarebbero state condivise da Capcom France.

La divisione francese della compagnia ha rivelato che il gioco durerà circa 15 ore ma che l'esperienza VR sarà più lunga, arrivando a toccare anche le 25 ore. (non conosciamo il motivo di questa diversità). Allo stesso tempo dei DLC già pianificati dovrebbero aggiungere circa 8 ore di gioco.

Al di là della longevità si è toccato anche l'argomento demo. Per il mese di gennaio potrebbe, infatti, essere proposto un ulteriore aggiornamento dal punto di vista dei contenuti e questa versione di prova dovrebbe arrivare anche su Xbox One e PC.

Cosa pensate di questi nuovi dettagli e in generale di Resident Evil 7?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti