Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good and Evil 2 entra in pre-produzione?

Michel Ancel pubblica un nuovo artwork.

Beyond Good and Evil 2 sembrava un progetto destinato a sparire nel nulla, ad essere uno dei tanti vaporware a cui il mondo dei videogiochi ci ha ormai abituato. La situazione di questo titolo pare, tuttavia, essere profondamente cambiata nel corso degli ultimi mesi.

Michel Ancel ha iniziato a pubblicare una serie di artwork che hanno alimentato parecchie indiscrezioni sul gioco. Oggi vi segnaliamo la pubblicazione di un nuovo artwork con tanto di didascalia che fa capire come un misterioso progetto sia entrato in fase di pre-produzione: "Specie in via d'estinzione - ora salvata - Gioco in pre-produzione - Rimanete Sintonizzati!"

L'immagine ritrae un rinoceronte antropomorfo che sembra appartenere alla famiglia Mammago del primo Beyond Good and Evil e come riportato da Polygon, un portavoce di Ubisoft ha confermato che l'artwork pubblicato è legato a un gioco che Ancel sta sviluppando in collaborazione con Ubisoft ma che al momento non ci sono ulteriori dettagli da condividere.

Cosa ne pensate? Beyond Good and Evil 2 è finalmente realtà?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond Good & Evil HD

PS3, Xbox 360

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti