Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chiude il subreddit di No Man's Sky: "non mi piace fornire una piattaforma per l'odio"

Il moderatore, r0ougew0lf, ha preso questa delicata decisione.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di No Man's Sky e in particolare delle ottime vendite fatte registrare per quanto riguarda il digitale ma al di là di questi numeri il titolo sviluppato da Sean Murray e soci continua a essere letteralmente odiato da parecchi giocatori.

Un odio che ha spinto il moderatore, r0ugew0lf, a chiudere il subreddit da più di 150.000 iscritti dedicato al gioco di Hello Games.

"Ho chiuso il subreddit. Era diventato un buco pieno d'odio privo di vere e proprie discussione. Non è ciò che volevamo che fosse e non mi piace fornire una piattaforma per l'odio. Mi dispiace per coloro che usavano il subreddit per ciò per cui era stato effettivamente pensato. Sono sicuro che troverete un altro posto per discutere del gioco. Non è difficile. Questa è stata una decisione mia e mia soltanto. Gli altri moderatori hanno cercato di farmi cambiare idea."

Come riportato da Eurogamer.net, all'interno dei moderatori stessi ci sono ovviamente alcuni scettici che non hanno apprezzato la decisione di r0ugew0lf. La community, intanto, ha già formato un altro subreddit a cui sono iscritte 7000 persone, molte delle quali stanno discutendo della chiusura del vecchio thread.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti