Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears of War 4: la build dell'E3 2015 a confronto con quella finale grazie a Digital Foundry

Per fortuna non sono presenti downgrade grafici.

Gears of War 4 sta per arrivare sul mercato, e i nostri colleghi del Digital Foundry hanno appena compiuto un'ulteriore ed interessante analisi tecnica del gioco firmato The Coalition.

Nello specifico sono state paragonate le build dell'E3 2015 e quella finale, allo scopo di scoprire l'esistenza di differenze visive.

Cover image for YouTube videoGears of War 4 Final Game vs E3 2015 Demo

Stando a quanto dichiarato dagli esperti, gli sviluppatori sono intervenuti su alcuni parametri grafici, rivedendoli: è il caso del sistema di illuminazione, una nebbia volumetrica più moderata, nonché un impiego meno invasivo delle ombre e delle geometrie che compongono il mondo di gioco.

Ovviamente ci troviamo di fronte a scelte che determinano la qualità del comparto artistico, e non quello tecnico. Infatti tutto il potenziale grafico mostrato in precedenza è stato semplicemente "ridistribuito" a seconda della sessione dell'avventura che ci troviamo davanti. Pertanto non è presente alcun downgrade.

Gears of War 4 è atteso su Xbox One e PC Windows 10 per il prossimo 11 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti