Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak di Overwatch rivela nuovi dettagli su Sombra e su una modalità orda?

Una soluzione per il mistero di questo sfuggente personaggio?

Uno dei pregi di Blizzard è indubbiamente la capacità di riuscire a dare vita a una community particolarmente appassionata e attiva intorno a ogni suo progetto e Overwatch non è di certo da meno.

Il gioco più popolare su Twitch tra quelli pubblicati nel 2016 può contare sulla presenza di alcuni misteri che hanno spinto i fan a collaborare per arrivare finalmente a una soluzione. Quello che da più tempo sta mettendo a dura prova le capacità investigative degli appassionati è legato al personaggio di Sombra.

Un leak riportato da VG247.com potrebbe, tuttavia, aver finalmente risolto questo mistero o quanto meno aggiunto qualche tessera aggiuntiva a questo intricato puzzle.

L'utente di Reddit Perscitia ha pubblicato uno screen di un post che era presente nell'intranet di Blizzard ma che è stato prontamente eliminato dalla compagnia. Il post in questione rivela qualche dettaglio su Sombra e su una nuova modalità PvE che potrebbe essere introdotta nei prossimi aggiornamenti.

La modalità PvE è sostanzialmente una modalità orda in cui i giocatori dovranno "proteggere le porte del castello dall'assalto degli Zomnic e dai malvagi alleati del Dr. Junkenstein". Pare che ci saranno tre livelli di difficoltà e sfide ancora più impegnative da cui guadagnare punti aggiuntivi.

Per quanto riguarda, invece Sombra, sembrerebbe che il personaggio facesse parte degli eroi giocabili in una build precedente al lancio. Viene descritta come "uno dei migliori e più conosciuti hacker al mondo che ha perso tutto nel corso delle Crisi Omnic". Da quel momento il personaggio avrebbe iniziato a lavorare per la gang Los Muertos per poi essere reclutata da Talon.

Non sappiamo quanto questi leak siano affidabili e solo un annuncio di Blizzard potrà diradare ogni dubbio. Cosa ne pensate?