Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo alcuni analisti Nintendo non sarà una compagnia chiave per il mercato nell'immediato futuro

Technavio snobba la grande N.

Mentre continuano gli inevitabili rumor riguardanti Nintendo NX con le ultime informazioni che toccano argomenti come risoluzione, prezzo e giochi disponibili al lancio, la grande N è stata protagonista di un'esclusione piuttosto importante da parte degli analisti di Technavio.

Come riportato da MyNintendoNews, Technavio ha pubblicato le previsioni riguardanti l'industria videoludica dei prossimi quattro anni andando a stilare una lista degli "attori chiave" all'interno del settore. Questa piccola lista comprende quattro nomi di assoluta rivelanza: Sony, Microsoft, Activision Blizzard ed Electronic Arts.

Nintendo è invece stata inserita nel "gruppo di minore rilevanza" insieme a Sega, Konami, Ubisoft, Namco Bandai, Take-Two e Square Enix.

Considerando l'imminente lancio di Nintendo NX e l'importanza che la console avrà per l'immediato futuro della compagnia nipponica pare che gli analisti abbiano in un certo senso già previsto che anche con il nuovo hardware la grande N non riuscirà a tornare a contendere il dominio del settore.

Cosa ne pensate? Questa esclusione di Nintendo è giusta secondo voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti