Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: il director Hajime Tabata sarà presente a Lucca Comics & Games

Ecco i dettagli dell'evento.

Koch Media è lieta di annunciare che Hajime Tabata, Director di Final Fantasy XV, sarà presente a Lucca Comics & Games 2016 per presentare, al pubblico e alla stampa, il suo ultimo titolo. Un appuntamento da non perdere per rendere omaggio all'universo Final Fantasy in compagnia di uno dei suoi creatori.

Hajime Tabata, sarà presente a Lucca il 28 ed il 29 ottobre. La stampa e i fan avranno, così, l'incredibile opportunità di incontrare una personalità di rilievo del mondo dei videogiochi. Maggiori dettagli sulle attività previste durante queste giornate saranno comunicati a breve.

Tabata-san non è l'unica sorpresa per i visitatori della cinquantesima edizione del Festival. Lucca Comics & Games e Koch Media daranno, infatti, ai fan la possibilità di incontrare anche Takeshi Nozue, Regista di Kingsglaive: Final Fantasy XV, lungometraggio in Computer Grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, che racconta un'epica storia di battaglie tra regni in conflitto e che getta le basi per la storia principale di Final Fantasy XV.

Inoltre, parteciperà all'evento un'altra personalità di spicco all'interno del team di Final Fantasy, Akio Ofuji, Global Brand Director e Producer di Brotherhood Final Fantasy XV, la miniserie anime di cinque episodi a sé stanti che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici.

Dulcis in fundo, nella cornice di Villa Bottini, che per l'occasione sarà interamente brandizzata Final Fantasy, i visitatori di Lucca Comics & Games 2016 avranno la possibilità di mettere finalmente le mani su una versione giocabile di Final Fantasy XV un mese prima rispetto alla sua uscita in tutto il mondo, prevista per il 29 novembre su Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti