Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E se GTA V fosse un gioco per la realtà virtuale e Trevor fosse la vostra guida?

Uno spettacolare video live-action.

Quando un gioco inizia ad avere un'importanza notevole all'interno della società diventando un fenomeno di massa in grado di generare un fatturato di $700 milioni nel solo 2016 iniziano inevitabilmente a nascere dei progetti paralleli di qualità più o meno eccelsa ad esso dedicati.

Oggi vi parliamo del lavoro di Corridor, un moviemaker che ha deciso di creare un corto live-action davvero interessante in cui possiamo fare la conoscenza di una particolare versione di GTA V e di una guida molto speciale che ci accompagnerà all'interno di un mondo di gioco incredibilmente dettagliato.

Guarda su YouTube

In questo video ci basterà indossare dei fantomatici occhiali VR per immergerci nel mondo di GTA V e fare la conoscenza di una guida unica: Trevor in carne ed ossa (l'attore che lo interpreta nel gioco Steven Ogg).

Si tratta di un corto ben realizzato e vale sicuramente la pena di dargli un'occhiata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti