Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo video ci porta alla scoperta delle feature di Football Manager 2017

Un nuovo sistema di trasferimenti, nuove animazioni e molto altro.

Come promesso con un annuncio nella giornata di ieri i ragazzi di Sports Interactive hanno pubblicato un nuovo lungo video dedicato a Football Manager 2017 e alle feature principali di questo nuovo capitolo del franchise.

La curiosità nei confronti delle novità della produzione era tanta e, come riportato da Rock Paper Shotgun, pare che il grosso dei miglioramenti di questo titolo siano legati ai trasferimenti. Si parla, infatti, di un'IA notevolmente migliorata da questo punto di vista anche con l'introduzione dei social media.

Qui potrete trovare tantissime informazioni sulle varie formazioni e i giocatori che si stanno distinguendo nei diversi campionati. Si tratta di una feature che propone rumour di mercato e molte altre indiscrezioni riguardanti dei possibili trasferimenti.

Guarda su YouTube

Ai social media si aggiungono anche dei miglioramenti nell'engine delle partite con giocatori più dettagliati e credibili nei loro movimenti.

Queste sono solo alcune delle novità rivelate dalla software house che intanto ha annunciato uno sconto sull'acquisto di Football Manager 2017 per tutti coloro che possiedono uno dei capitoli della serie.

In attesa della beta disponibile per chi ha effettuato il pre-order, cosa pensate del nuovo Football Manager?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti