Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper: Ghost Warrior 3, rinvio della data di uscita

Il tempo extra servirà per ottimizzare e il titolo e testare i feedback dei fan.

CI Games ha annunciato il rinvio della data di uscita per Sniper Ghost Warrior 3.

Il titolo, adesso previsto in uscita per il 4 aprile 2017, è stato posticipato, come spiegato da CI Games per perfezionare ulteriormente e ottimizzare il gioco in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Queste l parole di Marek Tymiñski, CEO di CI Games:

"Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan. Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo.

Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l'intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior"

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello.