Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition si mostra in un nuovo trailer gameplay

Diamo un'occhiata alla nuova versione del titolo Bethesda.

Mentre si parla di Nintendo Switch e della possibile presenza di Skyrim anche sulla nuova piattaforma della grande N, non dobbiamo dimenticarci che tra pochi giorni, più precisamente il 28 ottobre, il gioco sbarcherà sulle console di nuova generazione.

Vincitore di oltre 200 premi "Gioco dell'Anno", The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi uno degli action-RPG più apprezzati degli ultimi anni.

Cover image for YouTube videoSkyrim Special Edition – Trailer di gioco 2

La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta le mod PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro insieme alle mod daranno vita a una nuova esperienza di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti