Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3: l'oscuro mondo di Ashes of Ariandel è ufficialmente disponibile

Trailer di lancio per il DLC.

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato Dark Souls III: Ashes of Ariandel, la prima di due espansioni scaricabili di Dark Souls III, il terzo titolo dell'acclamata serie disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM. Ritorna nel mondo di Dark Souls III e scopri il terribile segreto che si cela all'interno di un dipinto maledetto risalente ad un'altra epoca.

Ti ritroverai immerso in un nuovo ambiente ricco di nuovi terrificanti nemici, nuove sfide e lore che espande la storia del gioco.

Ritorna nel misterioso regno di Lothric per ritrovarti catapultato in una terra gelida all'interno di un dipinto creato per accogliere le creature ripudiate. La tua missione sarà quella di entrare in questo mondo per sconfiggere il male che avvolge il suo vasto e innevato paesaggio. Mentre ti addentri in un mondo completamente dominato dalla follia, potrai creare nuove armi, armature e incantesimi che ti serviranno per affrontare guerrieri giganti temprati da dure battaglie, branchi di lupi, un insediamento abitato da creature grottesche e altri terrificanti personaggi.

Cover image for YouTube video

Il DLC include Undead Matches, un modo tutto nuovo di giocare online contro altri giocatori da tutto il mondo. Partecipando a queste partite multigiocatore, potrai combattere con onore contro un Non Morto Maledetto alleato oppure scontrarti in una rissa free-for-all o in una lotta a squadre con fino a cinque altri giocatori. Accedere ad Undead Matches non sarà così semplice, dato che prima dovrai sconfiggere un potente nemico che si nasconde nel mondo di Ariandel.

Dark Souls III: Ashes of Ariandel è ora disponibile al prezzo di €14,99. Il Season Pass per DARK SOULS III che include anche una seconda espansione, attesa per l'inizio del 2017, è disponibile per l'acquisto al prezzo di €24,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti