Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assetto Corsa, il Porsche Pack Volume 1 è ora disponibile

Per la versione PC.

Kunos Simulazioni e 505 Games, annunciano che il "Porsche Pack Volume 1" per Assetto Corsa includerà 7 delle più iconiche vetture mai create da Porsche, offrendo un mix tra auto da strada, hypercars, così come modelli GT e da corsa sia storici che moderni

Dopo più di 12 anni lontano dal mondo delle simulazioni di corsa, il Brand Porsche torna finalmente grazie ad Assetto Corsa ed alla stretta collaborazione con il famoso costruttore di auto per pubblicare il primo di una serie di tre DLC che includeranno le più iconiche auto prodotte nel corso della sua storia. Porsche sta lavorando intensamente con Kunos Simulazioni per fornire la più accurata esperienza virtuale dell'universo Porsche.

Cover image for YouTube videoIl Porsche Pack Volume 1 di Assetto Corsa è da oggi disponibile!

Il DLC conterrà la celebre Porsche 935/78 del 1978. Soprannominata "Moby Dick" a causa della sua forma particolare, allungata e ampia - la vettura montava un motore a sei cilindri contrapposti orizzontali che si basava su due turbocompressori intercooler con 3,211 cm³ di cilindrata e una terrificante potenza totale di 845 hp. Porsche si è ritirata dal Campionato del Mondo su lunga distanza nel 1978, e questo ha determinato che "Moby Dick" si sia potuta ammirare in pochissime occasioni.

La lista completa delle vetture contenute nel Porsche Pack Volume 1:

  • Porsche 911 Carrera S
  • Porsche 918 Spyder
  • Porsche 917/30 Spyder
  • Porsche 911 Carrera RSR 3.0
  • Porsche Cayman GT4 Clubsport
  • Porsche 718 Cayman S
  • Porsche 935/78 Moby Dick

Il prezzo del Porsche Pack Volume 1 DLC è di €6.99 ed è ora disponibile per PC. Il contenuto è in arrivo su Xbox One e PS4 a novembre 2016.

I DLC Porsche Pack 1-3 sono anche inclusi nell'Assetto Corsa Season Pass e saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti