Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV, il titolo di Square Enix entra in fase gold

Per celebrare il traguardo è stato pubblicato il nuovo trailer, “Omen”.

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Final Fantasy XV è entrato in fase Gold. Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico in computer grafica intitolato "Omen", del quale vi avevamo date qualche anticipazione nella giornata di ieri. I fan più attenti noteranno che questo nuovo trailer celebra la fase Gold in modo originale.

Omen è un trailer cinematografico concettuale creato dal famoso studio d'animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata fidanzata. Ispirato al mondo e alla storia di Final Fantasy XV , il trailer è un presagio terrificante per re Regis, il padre di Noctis, di un futuro catastrofico da evitare a tutti i costi.

Guarda su YouTube

Con l'entrata in fase Gold di Final Fantasy XV, gli sviluppatori ora si concentrano sulla creazione del Season Pass (24,99 €) e dei contenuti scaricabili che amplieranno ancora di più l'esperienza di Final Fantasy XV nel corso del prossimo anno.

Al centro del Season Pass ci sono tre episodi originali ambientati durante gli eventi di Final Fantasy XV. Ogni episodio ti permetterà di giocare con uno dei migliori amici di Noctis nel corso di una nuova avventura, con uno stile di gioco unico costruito attorno a ognuno dei compagni. La prima avventura si chiamerà "Episode Gladio", e seguiranno "Episode Ignis" ed "Episode Prompto". Ogni episodio potrà anche essere acquistato separatamente.

A seguito degli episodi individuali verrà poi pubblicato Comrades; un pacchetto espansione per Final Fantasy XV con una nuova modalità co-op online fino a 4 giocatori, in cui potrete controllare Noctis, Gladio, Ignis e Prompto e giocare in squadra. Comrades potrà anche essere acquistato separatamente ed è incluso nel pass stagionale.

Gli episodi e i contenuti aggiuntivi sono diretti da Haruyoshi Sawatari (produttore della Business Division 2) sotto la supervisione di Hajime Tabata, direttore di Final Fantasy XV, e sviluppati dai membri del team di sviluppo di Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre per Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti