Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2 annunciato per la fine del 2017

EA conferma il nuovo capitolo del franchise.

Di Star Wars Battlefront 2 si era parlato in più di un'occasione ma mancavano una vera e propria conferma ufficiale e soprattutto maggiori dettagli su ciò che potremo aspettarci da questa produzione.

EA ha, tuttavia, rivelato le proprie carte nel corso di un incontro con gli investitori e ha annunciato la finestra di lancio e alcune caratteristiche del progetto. Come riportato da Gaming Bolt, il CFO di EA ha usato le parole "a un anno da adesso" parlando dell'uscita del titolo.

"Il gioco arriverà a un anno da adesso. Stiamo lavorando duramente per essere certi di proporre un'offerta profonda e coinvolgente".

Jorgensen ha sottolineato che saranno proposti "mondi migliori e più grandi" e che possiamo aspettarci dei contenuti direttamente dai nuovi film con una probabile enfasi su Il Risveglio della Forza ma anche sull'imminente Rogue One.

Sarà anche curioso capire se questo sequel andrà a proporre anche una campagna singleplayer, una modalità la cui assenza ha fatto discutere parecchio quando venne annunciato il primo Star Wars Battlefront targato DICE.

Cosa vi aspettate da Star Wars Battlefront 2? Siete interessati a questo sequel?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti