Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un easter egg di Watch Dogs 2 potrebbe aver svelato un nuovo titolo di Ubisoft

Ecco il misterioso video.

Watch Dogs 2 arriva ufficialmente sul mercato solo nella giornata di domani e mentre vi abbiamo parlato del titolo in una recente intervista con il creative director Jonathan Morin e nella nostra guida dedicata, arrivano alcune informazioni su un easter egg piuttosto particolare che è stato scovato da un utente durante una diretta streaming.

Il rumor è stato riportato da Kotaku e consiste in un trailer che sembra mostrare un nuovo gioco targato Ubisoft. Il video parte semplicemente con la dicitura "Ubisoft Confidential - Do Not Disturbe, E3_Conf_Video_v03".

Guarda su YouTube

Ci troviamo di fronte a un vero e proprio gioco della compagnia francese o si tratta di un innocuo easter egg senza alcun significato? La domanda rimane ed è più che legittima. Da quel che afferma il video stesso potremmo saperne di più nel corso dell'E3.

Cosa pensate di questo curioso easter egg?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti