Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skylanders Imaginators sarà presente a G! come Giocare

La fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle famiglie.

Activision Publishing, Inc. sarà fra i protagonisti di G! come Giocare, la fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si terrà dal 18 al 20 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 di Fieramilanocity.

In un colorato stand (B39), Activision presenterà Skylanders Imaginators, l'ultimo capitolo del franchise di videogiochi per bambini che, anche quest'anno, sarà uno dei regali più desiderati per il Natale. Un Natale in cui fantasia e creatività saranno le parole chiave. Per la prima volta, infatti, i piccoli Padroni dei Portali possono dare libero sfogo alla loro fantasia, ideando i loro Skylanders in una nuova avventura ricca di enigmi, battaglie e un'inedita carrellata di eroi.

Sin dalla prima apparizione degli Skylanders, i fan hanno fortemente desiderato di poter creare i loro personaggi. Finalmente, con Skylanders Imaginators, è possibile farlo. Grazie al magico Cristallo della Creazione, i giocatori hanno un'ampia gamma di opzioni per scatenare il potere dell'immaginazione e creare il proprio eroe, personalizzandone l'aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. In aggiunta, il gioco introduce due icone del mondo videoludico, come Ospiti d'onore e come Sensei: Crash Bandicoot e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.

Le novità non finiscono qui, con la nuova App gratuita Skylanders Creator, i fan potranno letteralmente portare in vita i personaggi creati, stampandoli in 3D oppure su esclusive t-shirt e carte personalizzate, introducendo un'altra innovazione. E per tutti i piccoli e grandi fan del franchise, è da poco disponibile su Netflix, l'attesissima serie animata Skylanders Academy di Activision Blizzard Studios. Lo show segue le eroiche avventure di Spyro, Stealth Elf, Jet-Vac, Pop Fizz e i loro amici in un viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands.

Le novità e le storie di Skylanders vi aspettano a G! come Giocare per un weekend all'insegna della creatività e del divertimento. Ci sarà anche Eruptor, uno dei personaggi più amati della serie e una vera forza della natura.