Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: rivelata la data d'uscita del DLC Survival

Prima su Xbox One e PC.

L'annuncio del DLC Survival dedicato a The Division ha sicuramente alimentato l'interesse anche dei giocatori che hanno progressivamente abbandonato il titolo Ubisoft, ma quando sarà disponibile questo contenuto?

Come riportato da iTechPost, il sito ufficiale di Xbox One ha rivelato che il DLC sarà pubblicato sulla console e su PC il 22 novembre.

Molto probabilmente il contenuto arriverà su PS4 in una data successiva esattamente come già successo in passato per altri DLC.

In Survival non avremo le nostre armi e i nostri equipaggiamenti eccetto per una pistola presa da un cadavere e ci ritroveremo soli a sopravvivere per le strade di New York con la missione di recuperare le tracce del virus verde. In questa nuova modalità avremo un sessione di gioco unica e non sarà compatibile con le sessioni classiche di PvE o PvP. Persino la mini mappa è stata rimossa e ci ritroveremo in una zona casuale ai limiti della mappa conosciuta nella Zona Nera; qui dovremo raggiungere una zona specifica per raccogliere ciò che resta del virus. Nel cammino possiamo incontrare NPC ma anche altri PG che potranno decidere di aiutarci o meno. La morte è semipermanente, significa che in caso di morte saremo rimossi da quella sessione di gioco. Inoltre saranno introdotte nuove meccaniche di gioco che terranno conto del nostro effettivo stato di salute: temperatura, fame, sete, debolezza, ecc. Quindi saremo costretti a cercare le risorse necessarie per scongiurare ogni effetto debilitante sul nostro corpo. Gli oggetti trovati in questa nuova modalità potranno essere tenuti una volta completata la missione, così come i Punti Esperienza. Ovviamente ci sarà una progressione di livelli anche per Survival.

Siete interessati a questo DLC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti