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Watch Dogs 2 - Le abilità e gli skill tree in dettaglio

Tutte le abilità, quanti punti ricerca costano e a cosa servono.

Esattamente come il primo capitolo della serie anche Watch Dogs 2 permette di sbloccare delle abilità ben precise appartenenti a skill tree differenti.

Le abilità sono utili in varie categorie e propongono all'interno del titolo Ubisoft un aspetto di progressione che ricorda almeno in parte quello degli RPG. Per ottenere delle abilità è necessario avere dei Punti Ricerca derivanti dall'accumulo di Follower.

I Follower sono a tutti gli effetti l'esperienza di Marcus Holloway e possono essere ottenuti in vari modi. Una volta arrivati a un numero preciso di seguaci potrete investire in certe abilità. Qui di seguito vi spieghiamo in dettaglio ogni skill tree, l'utilizzo delle diverse skill e il loro costo di sblocco.

Altri contenuti della guida di Watch Dogs 2:

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Hack Veicoli

Hack direzionale veicoli (2 PR) - Hackera i veicoli per mandarli in una direzione specifica

-Bandito tecnologico (4 PR) - Hacker le chiusure elettroniche delle auto invece di scassinarle

  • Exploit rientro elicottero (6PR, dati chiave all'SF Moma) - Costringe gli elicotteri a rientrare

-Override motore (4 PR, dati chiave all'Embarcadero Center) - Nitro per il veicolo

  • Hack veicoli di massa (6PR, dati chiave a Chinatown) - A piedi crei scompiglio hackerando tutte le auto, in un veicolo ti crei un passaggio
  • Sconti botnet: hack veicoli (8PR, dati chiave a Yerba Buena Island) - Riduce il costo in risorse botnet degli hack veicoli

Ingegneria Sociale

Crea diversivo (2 PR) - Distrae i nemici attraverso il loro smartphone e annulla le chiamate di rinforzi o al 911

-Profiler migliorato (4 PR) - Segnala automaticamente i profili delle persone che possiedono parecchio denaro

  • Disturbo comunicazioni di massa (6 PR) - Crea un diversivo che influenza contemporaneamente tutti quelli intorno a Marcus
  • Sconti botnet: dispositivi personali (8 PR, dati chiave all'osservatorio Swan Leavitt) - Riduce il costo in risorse botnet quando usi un hack sulle persone

-Attacco con banda (4 PR) - Assegna un bersaglio a una banda di San Francisco

  • Pestaggio (6 PR) - Raggruppa membri importanti di una banda per dare una lezione a un bersaglio
  • Guerra tra bande (8 PR, dati chiave all'ElmHurst) - Chiama i membri più forti di una banda per dare una lezione a un bersaglio

-Allerta: sospetto individuato (4 PR) - Invii un mandato per il bersaglio. La polizia arriverà ad arrestarlo

  • Allerta: criminale ricercato (6 PR) - Invii un mandato per il bersaglio segnalato come criminale pericoloso

Disservizi Città

Neutralizzazione automatica (2 PR) - Attiva cancelli e tubature del vapore quando i veicoli nemici gli passano di fianco

-Exploit robot (4 PR) - Crea un diversivo per distrarre i robot

  • Exploit controllo traffico (6 PR) - Potenzia neutralizzazione automatica con l'abilità di hackerare i semafori all'ultimo e causare incidenti

-Crash sistema di massa (6 PR) - Disattiva tutte le infrastrutture cittadine per 30 secondi

  • Potenziamento crash di sistema: blackout (8 PR, dati chiave a Jack London Square) - Potenzia l'hack crah sistema di massa. Spegne tutte le fonti di luce nell'area oltre a disattivare tutte le infrastrutture

-Disattiva sistemi di sicurezza (6 PR, dati chiave alla struttura della New Dawn) - Consente la disattivazione dei sistemi di sicurezza

  • Sconto botnet (8 PR, dati chiave a Fort Point) - Riduce il costo in risorse botnet quando usi un hack sulle infrastrutture

Modder

Dispositivo elettroshock (2 PR) - Neutralizza temporaneamente le persone

-Bomba (4PR) - Detona con un'esplosione letale

-Modder esperto (6 PR, dati chiave a Vista Point) - Riduce il tempo di recupero dei dispositivi esplosivi ed elettronici

  • Ottimizzatore elettroshock (8 PR, dati chiave ala diga di Crystal Springs) - Consente di trasportare e piazzare cinque dispositivi elettroshock in contemporanea

-Esplosione calibrata (6 PR, dati chiave a Lombard Street) - I dispositivi esplosivi ed elettroshock hanno un'area d'effetto maggiore

  • Ottimizzatore esplosivi (8 PR, dati chiave alla Galilei) - Consente di trasportare e piazzare cinque bombe in contemporanea

Botnet

Potenziamento botnet (2 PR) - Aumenta di 4 le risorse botnet disponibili

-Potenziamento botnet (4 PR) - Aumenta di 2 le risorse botnet disponbili

  • Potenziamento botnet (6 PR) - Aumenta di 2 le risorse botnet disponibili
  • Potenziamento botnet (6 PR) - Aumenta di 2 le risorse botnet disponibili

-Potenziamento botnet (4 PR) - Aumenta di 2 le risorse botnet disponbili

  • Potenziamento botnet (6 PR) - Aumenta di 2 le risorse botnet disponibili
  • Potenziamento botnet (6 PR) - Aumenta di 2 le risorse botnet disponibili

Precisione di Tiro

Lesto di mano (2 PR) - Aumenta la velocità di ricarica di pistole e storditori

-Ancora più lesto (4 PR) - Aumenta la velocità di ricarica con le armi a due mani

  • Impugnatura salda (6 PR, dati chiave alla Coit Tower) - Aumenta la stabilità delle armi a due mani
  • Difetto strutturale (8 PR, dati chiave al Cliff House) - Aumenta i danni inflitti a veicoli e bersagli corazzati dagli shotgun
  • Mano ferma (6 PR, dati chiave a Kirby Cove) - Riduce il movimento del mirino nelle armi che ne sono dotate
  • Occhio di falco (8 PR, dati chiave al Nudle Park) - Aumenta i danni inflitti dai fucili di precisione

-Mira stabile (4 PR) - Aumenta la portata dello storditore

  • Grilletto facile (6 PR, dati chiave a Prescott) - Potenzia la cadenza di fuoco delle pistole perché sparino alla stessa velocità con cui premi il grilletto
  • Amperaggio superiore (6 PR, dati chiave alla Stanford University) - Riduce il numero di cariche dello storditore necessarie a neutralizzare i nemici corazzati

Controllo Remoto

Controllo Ambientale (2 PR) - Comandi remoti per gru, carrelli e piattaforme elevatrici

-Scanner di prossimità (4 PR) - Dota il quadrirotore dell'abilità di scansione avanzata

  • Ingegneria RC avanzata (6 PR, dati chiave alla Sutro Tower) - Riduce il tempo di recupero del Jumper e del quadrirotore
  • Gadget da Remoto (8 PR, dati chiave al Ferry Building) - Equipaggia Jumper e quadrirotore con bombe ed elettroshock

-Sfotti (4 PR) - Equipaggia il Jumper con un altoparlante per farti seguire dai nemici

  • Salto potenziato (6 PR, dati chiave a Palo Alto) - Aumenta l'altezza dei salti del Jumper
  • Turbo (6 PR, dati chiave ad Alcatraz) - Aumenta la velocità del Jumper e del quadrirotore

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