Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Wildlands, Ubisoft conferma la modalità offline

Lo rivela il Senior Producer del gioco, Nouredine Abboud.

Dopo le ultime informazioni relative alla closed e open beta di Ghost Recon Wildlands, oggi si torna a parlare del titolo di Ubisoft grazie a un importante notizia che, probabilmente, alcuni di voi aspettavano.

Infatti, come riportato da Segmentenext, il Senior Producer del gioco, Nouredine Abboud, ha confermato la presenza di una modalità offline in cui il giocatore verrà affiancato da altri 3 compagni controllati dall'I.A. Ecco qui di seguito le parole di Abboud:

"Stiamo cercando di far si che l'esperienza in singolo sia quanto più simile possibile a quella multiplayer, quando si gioca in compagnia di altri. Abbiamo introdotto la possibilità di poter impartire dei comandi ai propri compagni, per mantenere inalterate molte tattiche di gioco. Ad esempio, si potrà impartire l'ordine dello "sparo sincronizzato", utilissimo nelle fasi stealth di Ghost Recon Wildlands. Si potranno marcare fino a 4 nemici (uno per ogni operatore), che potranno essere eliminati simultaneamente".

Le novità non finiscono qui, infatti Abboud ha precisato che qualsiasi giocatore potrà usare qualsiasi arma, anche senza aver raggiunto un determinato livello di punti esperienza.

Che ne dite? Aspettavate la modalità offline di Ghost Recon Wildlands?

Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft è in arrivo il 7 marzo 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti