Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision potrebbe cancellare l'intero franchise di Skylanders

Secondo l'insider Liam Robertson il marchio naviga in cattive acque.

In rete è spuntato un interessante rumor secondo il quale Activision potrebbe chiudere l'intero franchise di Skylanders in seguito alla tiepida accoglienza ricevuta da Skylanders Imaginators e ai bassi indici di ascolto registrati dalla serie animata dedicata al franchise su Netflix. Tutto questo potrebbe spingere la compagnia a cancellare anche il prossimo titolo Skylanders, previsto per il prossimo anno.

Come segnalato da NintendoLife, secondo l'insider Liam Robertson, i dati di vendita del settore Toys to Life sarebbero in forte calo e il marchio Skylanders navigherebbe in cattive acque, qui di seguito potete vedere un video in cui Robertson affronta la delicata questione:

Cover image for YouTube videoSkylanders 2017 CANCELLED - Is Skylanders Over?

Siamo nel fumoso mondo dei rumor e ancora non sono state diffuse notizie ufficiali in merito, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skylanders Imaginators

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti