Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn, emergono nuovi dettagli sulla trama

Ce ne parla il Lead Writer, John Gonzales.

Dopo le notizie relative alla difficoltà e ai nemici di Horizon Zero Dawn, oggi emergono nuove informazioni per quanto riguarda la trama dell'atteso titolo di Guerrilla Games.

Come riportato da Segmentnext, a parlarci della storia è il Lead Writer John Gonzales, che sottolinea come la trama di Horizon Zero Dawn sarà profonda e "molto umana". Stando alle dichiarazioni di Gonzales rilasciate a RedBull Games, Aloy, la protagonista del gioco, ha delle sue personali motivazioni che la spingono ad intraprendere il suo viaggio e i giocatori saranno molto soddisfatti nel vestire i suoi panni. Inoltre, design, gameplay e narrazione sono tutti elementi fondamentali, uniti insieme, al fine di raccontare una storia molto umana.

Infine, Gonzales ha parlato anche di come Horizon Zero Dawn si sia evoluto nel corso dello sviluppo, fino a diventare un vero e proprio gioco di ruolo d'azione:

"All'inizio avevamo il concept ma è col tempo che siamo arrivati a introdurre tutti gli elementi attuali. Horizon Zero Dawn non è stato un gioco di ruolo d'azione fin dall'inizio e pian piano abbiamo aggiunto tutto ciò che pensavamo avrebbe potuto far bene al gioco".

Che ne pensate di Horizon Zero Dawn?

Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 il primo marzo 2017.