Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 2, Peter Moore torna a parlare delle vendite del gioco

Secondo EA il titolo venderà per molti anni.

Come saprete, in molti hanno criticato la decisione di Electronic Arts di pubblicare Titanfall 2 una settimana dopo Battlefield 1 ed una prima di Call of Duty: Infinite Warfare e questo, sembra, abbia influito molto sulle vendite del titolo di Respawn nonostante pubblico e critica abbiano apprezzato molto il gioco.

Ora, come riportano i colleghi di VG247, è Peter Moore di EA a tornare sullo scottante argomento dichiarando che Titanfall 2 ha ancora possibilità di fare bene dal punto di vista delle vendite. Ecco qui di seguito le sue parole:

"Una cosa che facciamo incredibilmente bene è prendere un grande titolo come Titanfall 2 e farci leva per molti anni a venire. I numeri che sono stati riportati pubblicamente ovviamente non tengono conto delle vendite in digitale, e stiamo vedendo ottimi risultati da esse. E sono certo vedremo nei prossimi giorni i risultati delle vendite del Black Friday. E penso, senza svendere il gioco, che saremo soddisfatti dalle vendite, se non addirittura sorpresi."

Che ne pensate delle parole di Peter Moore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti