Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Experience 2016 è iniziato ora e potete vederlo in diretta qui!

Tutti gli eventi previsti nel corso della giornata.

Aggiornamento: La diretta del PlayStation Experience 2016 è iniziata in questo momento e potete guardarla direttamente da qui sotto.

Notizia originale: Il PlayStation Experience è un evento organizzato da Sony a Anaheim, in California durante il quale è possibile provare giochi e assistere a conferenze.

Proprio da questa sera, alle ore 19:00 in Italia, avrà inizio il primo ciclo di conferenze, il cui termine è previsto per le 7:00 del mattino del giorno dopo.

Tutto verrà trasmesso in diretta sul canale Twitch che trovate qui sotto e di seguito vi riportiamo la scaletta prevista per la prima giornata di PlayStation Experience 2016.

  • Alle ore 21:00 in Italia sul palco del PSX verrà mostrato un progetto non ancora annunciato.
  • Alle ore 22:00 in Italia sarà Hideo Kojima ad avere uno spazio per poter parlare del proprio Death Stranding al PSX 2016.
  • Alle ore 23:00 in Italia verrà mostrato un altro progetto non ancora annunciato.

Non si conoscono con precisione di dettagli riguardo la diretta nelle restanti ore, ma restate con noi per tutte le novità dal PlayStation Experience 2016!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti