Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una sconvolgente teoria sulla trama di The Last of Us: Parte II sta dividendo i fan

Ecco perché Ellie potrebbe essere in cerca di vendetta.

È sicuramente l'annuncio più importante della PlayStation Experience e mentre Neil Druckmann sta condividendo qualche piccola informazione, come il tema principale del gioco, tantissimi fan si stanno dividendo di fronte a una sconvolgente teoria sulla trama e sulle motivazioni di Ellie.

Perché Ellie è così infuriata ed è in cerca di vendetta all'interno di The Last of Us: Parte II? Si tratta di una semplice teoria me potenzialmente anche di uno spoiler. Siete quindi avvisati, da qui in avanti vi troverete di fronte a potenziali SPOILER.

Nel trailer potete vedere Ellie, circondata da diversi cadaveri, rivelare a Joel la sua sete di vendetta ma perché è così infuriata? Come riportato da Polygon, molti affermano che Joel in realtà è proprio uno dei cadaveri presenti nella casa e che la sua figura sarebbe solo un ricordo, una sorta di guida, un'apparizione frutto dell'immaginazione della protagonista.

Secondo questa teoria Joel morirebbe all'inizio del gioco o comunque poco dopo spingendo Ellie ad azioni estremamente crude e violente.

Naturalmente molti fan non sono d'accordo con questa teoria. Voi da che parte state? Vi sembra plausibile?