Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch mostrato per la prima volta in azione con Zelda allo show di Jimmy Fallon

Reggie Fils-Aimé offre un'anteprima della nuova console.

Al popolare programma americano The Tonight Show with Jimmy Fallon il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha mostrato il gameplay di Super Mario Run. Il presentatore si è lanciato in una sessione di gioco, con la presenza del creatore di Mario, Shigeru Miyamoto nello studio.

Fallon è apparso molto divertito, commentava infatti che il gioco era incredibilmente divertente. Ma quando i giochi sembravano ormai conclusi, Reggie ha tirato fuori un bel coniglio dal suo cilindro, o meglio dal cubo del punto interrogativo.

Sul tavolo dello show è apparso infatti il Nintendo Switch, la nuova console di Nintendo, ed è la prima volta che viene mostrata dal vivo. Ma Reggie è andato oltre un semplice showrooom. Ha permesso a Jimmy di provare la console con The Legend of Zelda Breath of the Wild. Il presentatore ha manovrato Link per qualche minuto prima coi controller su proiettore, e poi sulla stessa console, tramite lo schermo integrato. Trovate il video completo dell'evento qui sotto. La dimostrazione di Switch parte dal minuto 4' 50" circa! Si tratta di una prima volta assoluta, visto che il gameplay di Zelda non era mai stato mostrato su Switch.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questa dimostrazione a sorpresa? Ve l'aspettavate? Ricordiamo che nell'appuntamento del 12 gennaio a Tokyo verrà presentata ufficialmente la console. Il giorno successivo è in programma un evento hands-on a New York.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti