Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Seasons of Heaven: un leak rivela l'RPG in esclusiva per Nintendo Switch

AGGIORNAMENTO: arrivano l'ufficialità e diversi dettagli sul gioco.

Aggiornamento: GameSpot ha riportato alcune informazioni su questo progetto, un'esclusiva third-party che arriverà su Nintendo Switch nel 2018.

Il gioco si basa su un romanzo omonimo e il protagonista sarà Yann, un giovane ragazzo affetto dalla sindrome di Asperger (patologia che rientra nello spettro autistico) e il suo bulldog francese Ani. Entrambi i personaggi saranno giocabili e il titolo potrà contare su un motore di prima fascia come l'Unreal Engine 4.

News Originale: Tra gli insider più attivi quando si parla di Nintendo Switch, Laura Kate Dale, dopo i rumor sulla trilogia di Dark Souls, è tornata a parlare della console e in particolare di quella che dovrebbe essere un'esclusiva.

Come rivelato dalla Dale, il gioco in questione verrà rivelato nel corso del mese di dicembre con un trailer gameplay. Secondo quanto riportato da Gamepur, ci troviamo di fronte a un RPG intitolato Seasons of Heaven, progetto in sviluppo presso lo studio francese di Any Arts Production.

Le informazioni sulla natura del gioco sono pressoché nulle e ma lo stile grafico sembra sin da ora piuttosto interessante. Quello proposto è un leak sicuramente importante che se confermato sottolineerebbe l'attenzione della grande N anche nei confronti della scena indie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti