Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: "singleplayer in Star Wars: Battlefront? Sicuramente abbiamo recepito i feedback"

Nel sequel ci sarà spazio per una modalità campagna?

Per quanto possa essere considerato un successo a livello di vendite, Star Wars: Battlefront è stato criticato da parecchi giocatori per alcune mancanze che non sono di certo passate inosservate.

Intorno a Star Wars: Battlefront 2 c'è molta curiosità anche per questo motivo: EA e DICE terranno conto del feedback dei fan?

"Sicuramente abbiamo sentito i feedback", sottolinea Chris Evenden di EA come riportato da GameSpot. "Ci sono stati alcuni commenti riguardanti la profondità della campagna singleplayer quindi siamo consapevoli del feedback ma non voglio annunciare esattamente come abbiamo deciso di agire al riguardo".

La domanda è quindi inevitabile: Star Wars Battlefront 2 avrà una campagna singleplayer o comunque delle modalità di gioco più profonde sotto questo punto di vista? In questo senso il titolo targato DICE potrebbe seguire la strada di Titanfall arrivando a proporre una campagna nel sequel dopo un'assenza spesso criticata nel primo capitolo.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Star Wars: Battlefront

PS2, Xbox, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti