Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Resident Evil 7 è disponibile su Xbox One

Pronti per Beginning Hour?

Dopo mesi di disponibilità esclusiva su PS4 arriva sicuramente una notizia gradita per i possessori di Xbox One che sono curiosi di provare con mano l'ultimo capitolo di uno dei franchise di punta di Capcom.

La demo Beginning Hour di Resident Evil 7 è finalmente disponibile su Xbox One e può essere scaricata dirigendovi al seguente link. Come potete notare la demo pesa 3,84 GB.

Ecco la descrizione di questa versione di prova:

Ti svegli sul pavimento di una fattoria abbandonata. Sei solo e sta facendo buio. Devi trovare una via d'uscita.Una coinvolgente esperienza horror da brivido che travolgerà tutti i sensi. L'uso della spaventosa prospettiva offerta dal nuovo modello di "visuale isolata" e la grafica fotograficamente realistica del motore all'avanguardia di RE segnano un nuovo inizio per il genere. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.

Vi ricordiamo che tutti i giocatori PC potranno provare la demo a partire dal 19 dicembre. Proverete Resident Evil 7: Beginning Hour?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti