Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Wildlands rivela la propria enorme mappa di gioco

21 regioni e 11 ecosistemi.

Ubisoft ha da poco mostrato quella che, secondo gli sviluppatori, sarà la mappa di gioco più grande mai realizzata dal produttore francese. Stiamo ovviamente parlando di Ghost Recon Wildlands, che promette di ricostruire in scala una vasta area boliviana, attraverso ben undici diversi ecosistemi.

Come riporta Polygon, secondo gli sviluppatori la mappa di gioco non sarà solo molto vasta, ma particolarmente viva. Ogni NPC sarà infatti gestito da una propria routine quotidiana, come un lavoro e una casa in cui dormire la notte.

Caratteristiche di questo genere ormai non stupiscono più di tanto, ma potrebbero rappresentare per Ubisoft una nuova frontiera verso cui dirigere gli ottimi open world prodotti.

L'enorme mappa di gioco sarà caratterizzata da ben ventuno regioni distinte con ventisei boss da sconfiggere e questo è sufficiente per farci salire la curiosità nei confronti del variegato mondo di gioco del prossimo Ghost Recon.

Se anche voi non vedete l'ora di dare una sbirciatina a Ghost Recon Wildlands, allora correte ad iscrivervi alla closed beta, prevista per i prossimi mesi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti