Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Miyamoto ha rivelato qualche dettaglio sul prossimo Super Mario con la sua maglietta?

Nel corso del programma di Jimmy Fallon.

Shigeru Miyamoto è da poco stato protagonista dello show di Jimmy Fallon per la presentazione di Nintendo Switch e di Super Mario Run. Nel corso dell'evento Miyamoto-san indossava una particolare maglietta con un Super Mario travestito da samurai.

Per qualcuno quell'immagine rappresentava un semplice tributo al proprio personaggio, mentre per altri un misterioso indizio sul futuro dell'idraulico più famoso al mondo. La medesima maglietta è stata infatti indossata anche nel corso dell'evento a New York in compagnia di Bill Trinen, Senior Product Marketing Manager of Nintendo of America.

La questione si fa di conseguenza più interessante se a mettere in circolo le voci su un possibile collegamento tra la maglietta di Miyamoto-san e qualche progetto segreto fosse proprio lo stesso Bill Trinen su Twitter.

Come suggerisce Polygon, il possibile indizio lasciatoci da Miyamoto potrebbe essere semplicemente legato a Super Mario Run o rivelare qualcosa di più dei prossimi capitoli di Super Mario per Nintendo Switch.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni da prendere con le dovute cautele, ma voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Run

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti